Camera matrimoniale


La camera è arricchita da un bel soffitto dipinto con motivi decorativi e vegetali e dalla presenza di uno splendido caminetto del 1700 in marmo grigio, funzionante.


È la più classica delle stanze, ampia e accogliente. Si apre a ridosso della torretta che la isola dal pianerottolo della scala, separata dalla sala lettura sulla quale si affacciano tutte le camere.

L'arredamento antico con l'importante letto e la bella psiche neoclassici, in noce con decorazioni dorate, i comodini, l'armadio e il salottino del 1800 con un divano-dormeuse e due seggiole in noce, per piacevoli momenti di relax davanti al camino, creano un ambiente raffinato e accogliente in un'atmosfera d'altri tempi che l'illuminazione con elementi moderni di Artemide non diminuisce.

Domina il colore blu in questa stanza, simbolo dell'idealismo, che stimola quiete e rapporti interpersonali armonici.

L'antico balconcino con vista sulla campagna circostante e sul lago di Ripasottile completa questa stanza, fornita di un ampio bagno ensuite, con un'ampia finestra affacciata sui boschi che salgono al santuario de La Foresta, fornito di doppio lavabo, doccia idromassaggio e con effetto pioggia system, scalda-salviette, asciugacapelli, set di primo soccorso.


Compreso nel prezzo di ogni camera, un aperitivo di benvenuto con prodotti tipici e un calice di vino.


 

A partire da €130*



Tea & Coffeefacility


All'interno di questa camera è predisposto un set per la preparazione gratuita di the, tisane e caffè, in qualsiasi momento della giornata.

É il nostro modo di accoglierti nella nostra incantevole Villa.



Richiedi disponibilità

 

Il tuo messaggio

“Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003”