Le camere della Villa, elegantemente rifinite, con soffitti e pavimenti antichi conservati, sono disponibili sia con arredamento moderno che con mobili d'epoca. Con le loro grandi finestre che si affacciano sul giardino dell'Annunziata, il caminetto e bagno privato ensuite, il soggiorno si trasforma in un sogno.


Compreso nel prezzo di ogni camera, un aperitivo di benvenuto con prodotti tipici e un calice di vino.

 

Camera Matrimoniale


La camera, che conserva gli antichi pavimenti in cotto, è arricchita da un antico soffitto ligneo a cassettoni degli inizi del 1600 e dalla presenza di un bel caminetto neoclassico in marmo bianco, funzionante.


 

Camera Matrimoniale


La camera, che conserva gli antichi pavimenti in cotto, è arricchita da un salottino della seconda metà del 1800 composto da un tavolo circolare e due sedie-poltrone.


 

Camera Matrimoniale


La camera è arricchita da un antico soffitto affrescato con piacevoli scene di genere inframezzate da elementi decorativi e dalla presenza di un bel caminetto neoclassico in marmi colorati.


 

Camera Matrimoniale


La camera è arricchita da un bel soffitto dipinto con motivi decorativi e vegetali e dalla presenza di uno splendido caminetto del 1700 in marmo grigio, funzionante.