La cornice perfetta,il tuo matrimonio


Un sogno che diventa realtà, un luogo incantato dove viverlo. Una splendida e antica dimora a Rieti, sulle orme di San Francesco, in un paesaggio unico, dall'atmosfera magica e romantica.


ammira la Villa

La magia di una dimora storica del XIV secolo, contenitore d'arte in cui gli affreschi fanno da guardiani agli storici arredi d'epoca, che si offre agli sposi con un'esperienza unica.


Con le sue eleganti sale, ricche di storia, Villa dell'Annunziata è la cornice perfetta per celebrare il giorno più importante: il matrimonio.

L'atmosfera romantica, fra paesaggi suggestivi e giardini incantati, nel verde incontaminato dei magici vigneti, lungo la strada di San Francesco, assicura una cerimonia esclusiva.

Le sale di rappresentanza, la bellissima loggia cinquecentesca e la luminosa limonaia lasciano agli sposi la gioia e l'emozione di sentirsi protagonisti della favola più bella.

La chiesetta privata inoltre, offre la possibilità di celebrare cerimonie intime e riservate direttamente nei giardini della Villa per un'esperienza di incanto totale.


il Banchetto


Villa dell'Annunziata è una dimora storica e di grande magnetismo che riunisce in sé il fascino dell'architettura e degli arredi storici e la modernità e il confort dei dettagli.

Per questo, per i ricevimenti, Villa dell'Annunziata propone i migliori servizi di catering, proponendo una sapiente offerta gastronomica, con soluzioni diverse a seconda della cerimonia desiderata; per un evento all'insegna dell'intimità e dell'eleganza.

Un matrimonio da sogno,
sulle orme di San Francesco.

Inizia il tuo sogno da qui. Richiedi la tua data.

 

Se vuoi organizzare un ricevimento oppure avere informazioni lascia un messaggio (richiesto)

“Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003”