Camera matrimoniale


La camera è arricchita da un antico soffitto affrescato con piacevoli scene di genere inframezzate da elementi decorativi e dalla presenza di un bel caminetto neoclassico in marmi colorati.


Situata al 2° piano, la camera Federica si apre sulla sala lettura sulla quale si affacciano tutte le camere del piano.

L'arredamento antico, con il bel letto ottocentesco a baldacchino in ottone finemente decorato a bulino, l'armadio del 1800, poltrone, comodino ed étagère dell'inizio del 1900, esaltato dalla modernità dei corpi illuminanti di Artemide, dona alla stanza una sensazione di grande fascino e atmosfere dimenticate.
Domina il colore oro in questa romantica camera, che stimola l'energia,

l'aggressività, l'attenzione e la concentrazione. Un'ampia finestra, che si affaccia sul giardino dei limoni, gode di una splendida vista e abbraccia il paesaggio circostante, con la valle reatina, Rieti e la catena del Terminillo all'orizzonte.

La camera è fornita di un ampio bagno ensuite con un grazioso dipinto, con un ampia finestra affacciata sul giardino dei limoni, fornito di doccia idromassaggio e con effetto pioggia system, scalda-salviette, asciugacapelli, set di primo soccorso.


Compreso nel prezzo di ogni camera, un aperitivo di benvenuto con prodotti tipici e un calice di vino.


 

A partire da €130*



Tea & Coffeefacility


All'interno di questa camera è predisposto un set per la preparazione gratuita di the, tisane e caffè, in qualsiasi momento della giornata.

É il nostro modo di accoglierti nella nostra incantevole Villa.



Richiedi disponibilità

 

Il tuo messaggio

“Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003”