Le camere della Villa, elegantemente rifinite, con soffitti e pavimenti antichi conservati, sono disponibili sia con arredamento moderno che con mobili d'epoca. Con le loro grandi finestre che si affacciano sul giardino dell'Annunziata, il caminetto e bagno privato ensuite, il soggiorno si trasforma in un sogno.
Compreso nel prezzo di ogni camera, un aperitivo di benvenuto con prodotti tipici,un calice di vino, piscina e campo da golf

Camera Matrimoniale
La camera, che conserva gli antichi pavimenti in cotto, è arricchita da un antico soffitto ligneo a cassettoni degli inizi del 1600 e dalla presenza di un bel caminetto neoclassico in marmo bianco, funzionante.

Camera Matrimoniale
La camera, che conserva gli antichi pavimenti in cotto, è arricchita da un salottino della seconda metà del 1800 composto da un tavolo circolare e due sedie-poltrone.

Camera Matrimoniale
La camera è arricchita da un antico soffitto affrescato con piacevoli scene di genere inframezzate da elementi decorativi e dalla presenza di un bel caminetto neoclassico in marmi colorati.
